Connect with us

Noi Brugherio

Volley, Diavoli Rosa under 14 campioni regionali

Sport

Volley, Diavoli Rosa under 14 campioni regionali

La squadra under 14 che ha conquistato il titolo lombardo

Continuano le importanti affermazione a livello giovanile per la società dei Diavoli Rosa.

Gli Under 14 conquistano il titolo di campioni regionali, bissando il successo a livello provinciale di qualche mese fa. Il successo è arrivato domenica 12 maggio, battendo Yaka per 3-1, al PalaKennedy.

Il gruppo, allenato da Daniele Morato, è lo stesso che nella scorsa stagione ha conquistato il titolo regionale nella categoria under 13 e con questa vittoria ipoteca il pass per le finali nazionali, che si disputeranno dal 23 al 26 maggio a Corigliano Calabro.

Coach Daniele Morato

«Sono al settimo cielo! Non so se alla vigilia dell’evento eravamo i favoriti, quel che sapevo è che non sarebbe stato facile affrontare squadre che sono cresciute tantissimo. Dall’inizio della stagione non abbiamo sbagliato nessuna partita. Oggi eravamo motivatissimi, questa è la nostra Champions League. Abbiamo saputo reagire perché avevamo un obiettivo da raggiungere e l’abbiamo fatto! Alleno un gruppo con ragazzi sia U14 sia U15 ma questo non è mai stato un problema, è un gruppo solido e sempre disponibile. Abbiamo raggiunto un grande traguardo, le Finali Nazionali, e di certo non è un traguardo che tutti possono permettersi, ma noi l’abbiamo conquistato! Ringrazio la Società Diavoli Rosa per il supporto che ci ha dato in tutte le occasioni e per l’organizzazione della finali in casa» ha dichiarato coach Morato sul sito ufficiale dei Diavoli.

Filippo Santambrogio, atleta della squadra, è stato premiato come miglior giocatore del torneo.

La rosa che ha conquistato il titolo: Catalfamo Francesco, Chierici Niccolò, Cremonesi Matteo, Ferrandi Elia, Giannini Thiago, Giroletti Edoardo, Malvicini Simone, Monguzzi Daniele, Roversi Simone, Sala Mirko, Santambrogio Filippo, Totaro Stefano. Allenatori: Daniele Morato e Moreno Travaglia

Continue Reading

More in Sport

To Top