Connect with us

Noi Brugherio

Venerdì in piazza Roma l’aperitivo con Antonio di Pietro. Sabato Beppe Grillo in piazza Togliatti

Politica

Venerdì in piazza Roma l’aperitivo con Antonio di Pietro. Sabato Beppe Grillo in piazza Togliatti

Antonio di Pietro e Beppe Grillo

Nicola Vulpio chiama a supporto un big della politica nazionale. Venerdì 17 maggio alle ore 11,30 sarà presente in piazza Roma Antonio di Pietro per un aperitivo con i cittadini.

L’ex magistrato e fondatore dell’Italia dei valori darà il personale sostegno a Nicola Vulpio, candidato sindaco con la lista civica “A sinistra. Brugherio in comune!”. Sarà l’occasione, spiega Vulpio, per incontrare i brugheresi e confrontarsi sui temi del programma.

Sabato alle ore 16 in piazza Togliatti sarà invece il turno di Beppe Grillo. È il “tutti a casa tour”, evento di presentazione del Movimento 5 stelle che candida sindaco Andrea Monachino.

È facile immaginare che la personalità di Grillo e la sua imprevedibilità attireranno parecchi curiosi oltre agli interessati alla politica locale. Il leader del Movimento 5 stelle fa infatti delle piazze, degli slogan e dei comizi uno dei suoi punti di forza. Eventi che suscitano spesso clamore su giornali e tv.
Staremo a vedere se anche a Brugherio Beppe Grillo darà spettacolo, oltre che affrontare i temi politici cari al Movimento 5 stelle.

Continue Reading

More in Politica

To Top