Connect with us

Noi Brugherio

La lista civica Per Brugherio punta il popolo dell’happy hour

Politica

La lista civica Per Brugherio punta il popolo dell’happy hour

Massimiliano Balconi

La lista civica Per Brugherio punta decisa anche all’elettorato più giovane e modaiolo.

Dopo le presenze fisse al mercato nelle scorse settimane, il gruppo che candida Massimiliano Balconi sarà al bar ristorante Controluce il prossimo giovedì 16 maggio (ingresso con consumazione e buffet libero 10 euro).

È l’occasione per dialogare con il candidato sindaco sul suo programma per la città.

Sarà l’ennesima tappa di una campagna elettorale che è ancora in piena corsa, ma per la quale Balconi sente di poter già tracciare un primo bilancio.
«Siamo contenti del lavoro fatto finora – spiega – e siamo fiduciosi: a prescindere dall’esito finale, abbiamo infatti la sensazione che la gente abbia compreso il valore del nostro progetto e stia apprezzando i contenuti, le persone e lo stile della nostra campagna elettorale».

Lo sostiene anche Adolfo Gatti spiegando che «siamo a Brugherio l’unica vera alternativa in grado di cambiare le cose: la gente ci dimostra fiducia perché non siamo politici di professione e il nostro movimento non è un partito tradizionale».

Logo della lista civica Per Brugherio

In modo costruttivo, aggiunge: «Purtroppo ci sono troppi movimenti che si pongono in modo aggressivo, raccogliendo solo le proteste, ma senza proporre progetti alternativi e seri».

Anche in ambito occupazionale e commerciale, precisa Roberta Bordin, che nella lista si occupa delle politiche commerciali locali: «i progetti di cambiamento devono partire dalla pancia, ma passare poi dal cuore e arrivare infine alla testa, sennò rischiano di rimanere recriminazione gratuite, sterile protesta e addirittura violenza inutile».

Continue Reading

More in Politica

To Top