Connect with us

Noi Brugherio

Il maltempo non raffredda i muscoli al Gsa

Sport

Il maltempo non raffredda i muscoli al Gsa

Il brutto tempo non ferma il Gruppo Sportivo Atletica, che continua a collezionare risultati soddisfacenti.

A Cremona, nell’ambito del Meeting Interregionale, per la categoria Assoluti, a farsi valere è ancora una volta Denise Rega, imbattibile come sempre nei 100 metri. Rega ottiene il primo posto col tempo di 12”32, migliorando di 11 centesimi il tempo di due settimane fa, in condizioni climatiche non propriamente estive. Nel salto il lungo Marco Mauri ottiene un beffardo secondo posto, con la misura 6,62 m a solamente 1cm dal primo posto. La pioggia compromette le prestazioni degli altri saltatori del Gsa, con Enrico Zappa che ottiene il sesto posto.

Altri podi arrivano dai lanci, con Francesco Giardoni (allievi) che si piazza secondo nel getto del peso, portando il suo personale a 12,93, a 37cm dal minimo per i campionati italiani. Secondo posto anche per Giuseppe Belgiovine (promesse) nel lancio del giavellotto. Da registrare, nei 1500 metri, il gradito ritorno in pista di Giorgio Manzioni (seniores), che chiude in 4’22”64.

Infine, nel campionato provinciale di staffette, il Gsa ottiene un buon secondo posto grazie alla squadra composta da: Alessandra Crotti, Mariagrazia Capano, Carlotta Musumeci e Angela Elia.

Continue Reading

More in Sport

To Top