Connect with us

Noi Brugherio

La Piseri a caccia di promesse

Cultura

La Piseri a caccia di promesse

La fondazione “Luigi Piseri” presenta un’iniziativa originale per raccogliere fondi. Oltre alla possibilità di destinare il 5×1000 alla fondazione, quest’anno è stata organizzata un’asta, ribattezzata “Asta delle promesse”, che si terrà all’interno di una serata-evento nella quale si esibiranno la Piseri Archi Ensemble e la Piseri Jazz Big Band dirette da Piercarlo Sacco e Antonello Monni.

L’asta, che ha come sottotitolo “Manca solo che si lavori gratis”, coinvolge non solo gli insegnanti della scuola di musica, gli allievi e le loro famiglie, ma anche semplici simpatizzanti. Il meccanismo è semplice: chi desidera partecipare come offerente, può mettere a disposizione una propria prestazione o consulenza, non necessariamente professionale, un oggetto, un’opera artistica o di particolare interesse e devolverà alla fondazione il compenso ricevuto, che verrà utilizzato per rinnovare il parco strumentale della scuola.

L’asta si terrà sabato 25 maggio alle ore 20,45 presso l’Auditorium civico di via San Giovanni Bosco 29.

Chi volesse partecipare come offerente deve compilare l’apposito modulo disponibile sul sito www.fondazionepiseri.it indicando i propri dati, una breve descrizione della “promessa”, eventualmente corredata da un’immagine inerente al servizio o oggetto, e una stima di base d’asta, che sarà in seguito concordata con gli organizzatori. Il modulo va inviato per email all’indirizzo info@fondazionepiseri.it entro e non oltre sabato 11 maggio 2013. Le schede descrittive delle “promesse” saranno pubblicate sul sito della fondazione www.fondazionepiseri.it.

Continue Reading

More in Cultura

To Top