Connect with us

Noi Brugherio

Festa della Gioia alla scuola materna M. Ausiliatrice. Domenica scorsa le famiglie insieme

Comunità Pastorale

Festa della Gioia alla scuola materna M. Ausiliatrice. Domenica scorsa le famiglie insieme

Grande partecipazione di famiglie e bambini per la “Festa della Gioia”, l’evento organizzato dalla scuola materna parrocchiale M. Ausiliatrice, che coinvolge genitori e alunni dell’asilo brugherese e che ogni anno, come vuole la tradizione, si svolge nel mese di aprile.

Domenica scorsa le famiglie hanno partecipato alla messa nella parrocchia di S. Bartolomeo e don Vittorino Zoia ha ricordato in particolare i 60 anni di fondazione della scuola che cadono proprio quest’anno; poi tutti in oratorio San Giuseppe per prendere parte al pranzo insieme e intorno alle 15,30 ritrovo presso la scuola dove sono continuati i festeggiamenti.

Insegnanti, genitori e bambini hanno partecipato alla caccia al tesoro dei pirati e come premio finale per tutti i piccoli tante girandole colorate e torte per la merenda. Una giornata davvero speciale all’insegna del divertimento e della condivisione e dietro a tutto questo non si può non sottolineare il lavoro di chi ha contribuito alla buona riuscita della giornata: le insegnanti che come sempre si mettono a disposizione anche oltre l’orario di lavoro; le volontarie che insieme a tante mamme hanno offerto la loro disponibilità per i banchetti allestiti davanti alla parrocchia per la vendita di torte e fiori il cui ricavato andrà a beneficio della materna; i genitori che hanno contribuito all’organizzazione delle attività e dei giochi presso la scuola. A tutti loro un ringraziamento per la splendida giornata!

 

 

Continue Reading

More in Comunità Pastorale

To Top