Connect with us

Noi Brugherio

Si ottiene in comune il codice della carta dei servizi della Regione

Comune

Si ottiene in comune il codice della carta dei servizi della Regione

la Carta regionale dei servizi

Lo sportello polifunzionale del Comune di Brugherio offre un nuovo  servizio: il rilascio del pin della carta regionale dei servizi (Crs). La Carta Regionale dei Servizi è lo strumento di Regione Lombardia per facilitare e agevolare il rapporto tra cittadini, imprese e Pubblica Amministrazione.

Per usufruire in maniera estesa dei servizi on line per il cittadino di diverse amministrazioni (come per esempio i certificati anagrafici on line o lo Sportello Unico per l’Edilizia) è indispensabile essere in possesso del codice pin, ovvero di un normale codice  numerico (segreto) di 5 cifre.

I cittadini maggiorenni interessati possono presentarsi nei giorni ed orari di apertura dello sportello polifunzionale con la Crs ed un documento di identità in corso di validità: il rilascio del pin avverrà in tempo reale, con la stampa e la consegna delle prime due cifre del codice e l’invio delle restanti tre cifre con email e/o con sms.

Per il rilascio del pin della Crs dei figli minorenni, oppure per delegare un’altra persona al ritiro del pin, occorre reperire gli appositi moduli disponibili sul sito della Regione, compilarli e seguire le altre indicazioni nei moduli stessi specificate.

Lo sportello in piazza C. Battisti è aperto: lunedì, martedì, giovedì e venerdì 8,30 – 14 ,30; mercoledì 8,30 – 19 (orario continuato); sabato 8,30 – 12,30.  Tel. 039-2893375.

Continue Reading

More in Comune

To Top