Contattaci

Noi Brugherio

Carlo Nava è il candidato sindaco di “Uno sguardo oltre”

Primo Piano

Carlo Nava è il candidato sindaco di “Uno sguardo oltre”

Carlo Nava, candidato sindaco del movimento civico “Uno sguardo oltre “

È Carlo Nava il candidato sindaco del Movimento civico “Uno sguardo oltre”. L’ufficialità è arrivata dal partito stesso, che descrive la decisione come unanime.

«Sono contento dell’opportunità che mi è stata data – commenta a caldo Nava – e da parte mia e di tutti i componenti della lista ci sarà la piena disponibilità a impegnarsi in prima linea e concretamente per il bene di Brugherio e di tutti i suoi cittadini»

Già assessore ai Servizi Sociali nella giunta Ronchi, Nava è uno degli esponenti più di spicco del Movimento che ha tra le sue fila parecchi nomi schierati nella scorsa amministrazione nei banchi del Pdl (clicca qui per leggere l’articolo di presentazione di “Uno sguardo oltre”).

Con l’annuncio si delinea sempre più il quadro dei nomi che i brugheresi troveranno sulle schede elettorali. Partito Democratico, Sel e “Brugherio è tua” hanno infatti già ufficializzato la scelta di Marco Troiano. La Lega Nord conferma di puntare su Maurizio Ronchi. “Progetto Brugherio” sostiene Vincenzo Panza.
Nell’imminente riunione pubblica di venerdì 22 sarà votato il candidato del Movimento 5 stelle. Mancano all’appello, per ora, il Popolo della libertà e la lista civica “Per Brugherio”. Oltre ovviamente ad altri eventuali gruppi che ancora non hanno annunciato la propria presenza nella sfida elettorale.

Continua a leggere

Di più Primo Piano

To Top