Connect with us

Noi Brugherio

Centro sportivo, gestore non prima dell’estate

Cronaca

Centro sportivo, gestore non prima dell’estate

Tempi ancora molto lunghi per la riapertura della piscina municipale e la ripresa completa delle attività al Centro sportivo comunale. L’assegnazione del Centro non potrà avvenire prima della prossima estate. Le decisioni sulle caratteristiche del bando di assegnazione infatti non saranno assunte dal Commissario ma demandate alla prossima amministrazione comunale eletta. Quindi non prima di maggio se le elezioni dovessero tenersi (come si ipotizza, ma per ora senza conferma), ad aprile o anche più avanti.

Emerge dalla delibera (leggi qui) del Commissario straordinario con la quale Maria Carmela Nuzzi ha assegnato ai tre dirigenti apicali di Villa Fiorita gli obiettivi da raggiungere nel 2013. Al dirigente Servizi alla persona Valeria Borgese e a quello del settore Territorio Luca Gilardoni. Tra gli obiettivi da raggiungere c’è anche la “predisposizione del nuovo capitolato per la gestione del Centro sportivo” da presentare alla nuova Giunta “nella prima seduta di insediamento”.

Considerando poi i tempi tecnici per l’espletamento di un bando (e sempre che la nuova giunta decida di procedere subito ad una decisione così delicata) non sarà possibile avere il nuovo gestore che nel corso dell’estate (rallentamento per le ferie permettendo) se non in autunno. Sicuramente, quindi, Brugherio nei mesi caldi non potrà contare sulla piscina comunale.

Continue Reading

More in Cronaca

To Top