Contattaci

Noi Brugherio

Sostieni NoiBrugherio

Ma Noi Brugherio, come va? Come progetto editoriale, ci sembra di poter dire che Noi Brugherio va abbastanza bene, ma potrebbe essere molto migliore.

E questo “complimento con riserva” non ce lo facciamo da soli, ma è una sollecitazione che ci arriva pressoché quotidianamente dai lettori che incrociamo per la città.

Ogni settimana in più della metà delle case dei brugheresi entra il settimanale cartaceo. Attraverso le nostre pagine (e attraverso il sito internet www.noibrugherio.it) le famiglie di Brugherio hanno la possibilità di sapere cosa accade nella loro città, quali sono i suoi problemi e le sue risorse, di cosa si discute, quali sono le attività e le proposte di parrocchie, associazioni, fondazioni, società sportive.

Tutto questo ogni anno costa complessivamente circa 40mila euro di stampa e distribuzione, circa 55mila di stipendi e compensi (compresi i contributi) a dipendenti e collaboratori e circa ulteriori 10mila euro di utenze, spese generali, tasse, consulenze: in tutto circa centomila euro l’anno.

Sottoscrivete la tessera Amico di Noi Brugherio da Foto Ribo, da Amico Libro e presso la Pizzeria Mirò. Costa 20 euro, che diventano 10 per i giovani sotto i 25 anni che apprezzano il valore di essere informati.

 

Chi volesse invece aiutare come volontario può scrivere a info@noibrugherio.it.

To Top