Loading...
You are here:  Home  >  Fai pubblicità

Fai pubblicità

Noi Brugherio, diffuso gratuitamente, tutte le settimane viene letto da circa il 50% dei brugheresi (tiratura di 7.000 copie su una popolazione di 33.500 abitanti suddivisi in circa 13.300 nuclei famigliari), con tre numeri ogni anno che, per far conoscere ancora di più la testata, vengono diffusi in tutte le abitazioni (caselle della posta, non le caselle pubblicitarie!).

Fare pubblicità sui Noi Brugherio rappresenta un investimento con un potenziale ritorno economico che, rapportato con costi molto contenuti, ad oggi non è paragonabile a qualsiasi altra forma pubblicitaria sul territorio comunale.

I formati pubblicitari “di base” (come da listino che trovi a fondo pagina) sono molteplici, ma la gestione a moduli ci permette di offrire spazi pubblicitari, a richiesta del cliente, anche con ingombri insoliti e personalizzati. C’è inoltre la possibilità di allegare il proprio materiale promozionale con la cellofanazione insieme al giornale.

Offriamo anche la gestione di inserti “speciali” come un dorso incluso (almeno le 4 pagine centrali del giornale) o dorso separato (almeno 12 pagine), potenzialmente completi del supporto grafico e redazionale.

Per maggiori informazioni, contattaci all’indirizzo mail inserzioni@noibrugherio.it oppure al cell. 329.68.21.847

Clicca qui per scaricare il listino prezzi delle inserzioni dell’anno 2016.


Questo sito utilizza cookies per le proprie funzionalità. Navigando il sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. Maggiori informazioni | Accetta e chiudi