Connect with us

Noi Brugherio

Domenica 16 l’assemblea Aido con presentazione delle iniziative in programma per tutto il 2020

Associazioni

Domenica 16 l’assemblea Aido con presentazione delle iniziative in programma per tutto il 2020

Domenica 16 febbraio alle ore 10, il Gruppo Comunale A.I.D.O. di Brugherio terrà la sua Assemblea ordinaria elettiva quadriennale presso la Sala Conferenze della Palazzina del Volontariato, in via Oberdan 83 di Brugherio.

Presenterà la relazione morale Lucio D’Atri, presidente uscente del Gruppo Comunale e Consigliere Nazionale, mentre il Bilancio consuntivo 2019 e quello preventivo 2020 sarà illustrato dall’Amministratore Luigi Pozzi; inoltre porterà il saluto della Sezione Provinciale A.I.D.O. di Monza e Brianza il vice presidente Alberto Ferretti.

Occasione importante in quanto, oltre a tirare le somme di attività dell’ultimo quadriennio, si eleggeranno i componenti del Consiglio Direttivo e dei Revisori dei conti del Gruppo Comunale, i Delegati alla prossima Assemblea Elettiva Provinciale del 28 maggio e si indicheranno anche i candidati del Gruppo agli incarichi associativi provinciali per il quadriennio 2020-2024.

I soci sono invitati ad intervenire numerosi e, se vogliono dare una mano ed impiegare un po’ del loro tempo libero facendo volontariato con l’A.I.D.O., vista l’occasione del rinnovo della dirigenza associativa, a candidarsi per i vari incarichi di attività di segreteria e di gestione di eventi sul territorio per promuovere la Donazione di organi, tessuti e cellule al fine di trapianto. Saranno presenti anche alcune autorità cittadine.

Con l’occasione sarà presentato anche il programma delle iniziative previste per il 2020. Al termine, come di consueto, un aperitivo offerto ai convenuti.

Continue Reading

More in Associazioni

To Top