Connect with us

Noi Brugherio

Martedì 28 la conferenza di don Colmegna inaugura gli incontri alla Casa del Popolo

don Virginio Colmegna, foto da casadellacarita.org

Associazioni

Martedì 28 la conferenza di don Colmegna inaugura gli incontri alla Casa del Popolo

Martedì 28 gennaio alle 21 don Virginio Colmegna, direttore della Casa della Carità di Milano, terrà una conferenza nella sala Enrico Berlinguer della Casa del Popolo.

Sarà la prima di una serie di iniziative messe a punto dal gruppo di lavoro “Radici del futuro” che ha il compito specifico di coordinare/ organizzare iniziative che a vario titolo si svolgono all’interno della Casa del Popolo/Cooperativa di Abitanti 25 Aprile che ospita al suo interno numerose associazioni democratiche che vanno dai partiti della sinistra (Pd, Psi, Rifondazione comunista, Sinistra per Brugherio) all’Anpi, all’Arci, a Italia Cuba, allo Spi-Cgil, alla Cooperativa edilizia Brugherio 82, nonché l’associazione sportiva di ciclismo dilettantistico “Brugherio Sportiva”.

Lo scopo del gruppo di lavoro, è quello di presentare la Casa del Popolo come un luogo che affronta il nuovo e con il nuovo si confronta, non disperdendo però il vasto patrimonio che ha saputo, a partire da quando un gruppo di operai la costruì con il proprio lavoro volontario, accumulare e rendere alla città.

Per essere informati sulle prossime iniziative il gruppo di lavoro è presente in facebook alla pagina Radici del futuro Brugherio.

Continue Reading

More in Associazioni

To Top