Connect with us

Noi Brugherio

Domenica 17 la prima edizione di CorrIncrea

il parco Increa nella foto di Jahela Paglione

Sport

Domenica 17 la prima edizione di CorrIncrea

Un’iniziativa nata dall’idea di quattro associazioni che unite le forze hanno radunato il Comitato Provinciale di una Federazione e di un Ente di Promozione Sportivo nel più grande parco cittadino di Brugherio.

È nata così CORRINCREA, la corsa campestre regionale per tutte le categorie FIDAL (Federazione Italiana Di Atletica Leggera) e CSI (Centro Sportivo Italiano), che si svolgerà domenica 17 novembre al parco Increa. Le quattro Associazioni Sportive Dilettantistiche G.S.A. Brugherio, Lega Ciclistica Brugherio 2, Vampiro, Pol. San Marco insieme per creare un evento che da tempo era nella testa di tutti ma che non era ancora stato messo in pratica.

Percorsi da 400 metri per gli Esordienti 06, Esordienti 08 (dai cinque agli otto anni), da 800 per gli Esordienti 10 (nove e dieci anni), da 1.000 metri per la categoria Ragazzi (11 e 12 anni), da 2.000 metri per Cadetti/e (13 e 14 anni), 4 km e 6 km rispettivamente donne e uomini delle categorie over 16 assolute e over 35.

Ritrovo previsto per le ore 9 con inizio gare alle ore 10. «Iscrizioni on line – spiegano gli organizzatori – tramite le piattaforme Federali e dell’Ente, ristoro all’arrivo, deposito borse e… lo spettacolo del parco».

Continue Reading

More in Sport

To Top