Contattaci

Noi Brugherio

Sabato 18 la cena brasiliana degli scout per finanziare la missione estiva

Associazioni

Sabato 18 la cena brasiliana degli scout per finanziare la missione estiva

Gli scout hanno organizzato una cena italo-brasiliana: è una delle iniziative pensate per rendere partecipe la città dell’esperienza estiva di volontariato che faranno i ragazzi in Brasile, nonché un metodo di finanziamento del viaggio.

Sarà sabato 18 maggio alle 19.30 all’oratorio San Giuseppe (via Italia 68): una serata, spiegano, a base di divertimento, tradizioni, musica e felicità.

Ci si può prenotare sul sito internet del gruppo www.scoutbrugherio.org/cenabrasile; oppure al bar dell’oratorio (pagamento anticipato); oppure all’email cenabrasile.scout@gmail.com.

«Con solo 15 euro – affermano gli scout – potrai mangiare come un vero brasileiro, ma non preoccupatevi, per i più deboli di cuore è stato pensato anche un menù tutto italiano. Per non farsi mancare nulla, alla serata ci sarà anche musica dal vivo con i Rockin’ Paradise, karaoke e drink, brasiliani ovviamente».

Nella serata ci sarà anche l’estrazione della lotteria con oltre 150 premi (I biglietti saranno acquistabili le mattine di sabato 4 maggio e sabato 11 maggio nell’apposita bancarella al mercato, cercatela!).

Per maggiori informazioni si può scrivere un messaggio whatsapp a Silvia 346.6890623.

Il finanziamento del viaggio in Brasile si sviluppa anche in altri modi: i ragazzi si danno da fare sgomberando cantine, dipingendo pareti, intrattenendo bambini, improvvisandosi giardinieri… in cambio di un’offerta che è destinata al progetto. Chi avesse bisogno di questo tipo di servizi può scrivere a Matteo 349.0919835.

Continua a leggere

Di più Associazioni

To Top