Contattaci

Noi Brugherio

Ripartono dopo le feste i gruppi per chi ama camminare in compagnia

Uno dei gruppi di cammino in Villa Fiorita

Associazioni

Ripartono dopo le feste i gruppi per chi ama camminare in compagnia

Sono ripartiti dopo le feste i Gruppi di cammino cittadini. Sono a partecipazione gratuita e rivolti a tutte le persone che desiderano camminare in compagnia: non solo per il benessere fisico ma anche per ampliare le proprie conoscenze e relazioni.

Non sono invece per chi ama correre. Sono infatti piccoli gruppi di persone di tutte le età che si trovano regolarmente con più guide autorizzate dall’ATS di Monza per camminare insieme in modo regolare in buona compagnia per favorire il benessere psicofisico e la prevenzione delle malattie.

La lunghezza del percorso è tra i 2 e 3 Km oppure tra i 4 e 5 Km per una o due ore di camminata. Per partecipare non è necessario il certificato medico. Basta presentarsi alla partenza muniti di carta d’identità e codice fiscale, così da effettuare l’iscrizione gratuita.

Tre i gruppi: uno parte da San Damiano, via Corridoni (cooperativa) il martedì alle 9.30. Un altro gruppo parte dal parco di Villa Fiorita, il mercoledì alle 15. Il terzo gruppo parte invece dal parcheggio della piscina di via Sant’Antonio, il venerdì alle 15.

Continua a leggere

Di più Associazioni

To Top