Contattaci

Noi Brugherio

Aperte le iscrizioni alla cena della Lampada di Aladino con presentazione del nuovo calendario

L'insegna della Lampada di Aladino in via Dante

Associazioni

Aperte le iscrizioni alla cena della Lampada di Aladino con presentazione del nuovo calendario

Sabato 1 dicembre alle ore 20 si svolgerà, presso la Baita degli Alpini in piazza Don Camagni, l’annuale e tradizionale cena per la presentazione della quattordicesima edizione del Calendario della Lampada di Aladino, associazione che da oltre 18 anni assiste le persone che affrontano l’esperienza oncologica.

«Una edizione che avrà contenuti inediti rispetto al passato – spiega il presidente Davide Petruzzelli -: verranno svelati nel corso della serata. Sarà anche un momento per stare insieme, ripercorrere le tappe e i passaggi chiave delle nostre attività dell’anno che si avvia alla conclusione, presentare i propositi per il 2019, incontrare vecchi amici e, non da ultimo, sostenere l’associazione».

Nel corso della serata la nuova edizione del calendario sarà disponibile in anteprima per tutti i partecipanti.

La serata è aperta a tutti. Per questioni logistiche è obbligatoria la prenotazione entro lunedì 26 novembre contattando la segreteria dell’associazione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 al numero 039.882505 oppure scrivendo una mail a info@lampada-aladino.it. La quota di partecipazione è di 25 euro.

Continua a leggere

Di più Associazioni

To Top