Connect with us

Noi Brugherio

Da giovedì 10 le presentazioni dei candidati sindaco: ecco tutte le date

città

Da giovedì 10 le presentazioni dei candidati sindaco: ecco tutte le date

A un mese dalle elezioni comunali del 10 giugno, i candidati sindaco si presentano ufficialmente alla città.


Inizia MARCO TROIANO, con lo slogan La nostra forza tranquilla: si presenta giovedì 10 maggio alle ore 20.45 in Sala consiliare. Ha già annunciato anche successivi appuntamenti: mercoledì 16 dalle 19 all’area feste di via Aldo Moro, sabato 2 giugno una biciclettata che parte in piazza Roma alle 15.30. Festa di chiusura della campagna elettorale venerdì 8 giugno in piazza Roma. È sostenuto da Partito Democratico, Brugherio è tua!, Sinistra per Brugherio, Brugherio in comune.


MASSIMILIANO BALCONI si presenta invece con tre giorni di festa della coalizione, venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 maggio, con lo slogan Ora puoi. Cambia Brugherio. Tutte le sere dibattiti, cibo, musica. La serata di presentazione sarà sabato 12 sera. È sostenuto da Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, X Brugherio.


ROBERTO ASSI ha scelto la Sala Consiliare per la presentazione ufficiale sua come candidato e del programma elettorale. Si terrà venerdì 18 maggio alle ore 21, con lo slogan L’unico voto utile. È sostenuto dalle liste civiche Brugherio popolare europea, Uno sguardo oltre e Progetto Brugherio.


CHRISTIAN CANZI, candidato sindaco del Movimento 5 stelle, non ha ancora reso nota la data della presentazione.

Continue Reading

More in città

To Top