Connect with us

Noi Brugherio

“Brugherio è tua!” presenta i candidati, tra nomi noti, assessori, volti nuovi. «Abbiamo resuscitato la città»

città

“Brugherio è tua!” presenta i candidati, tra nomi noti, assessori, volti nuovi. «Abbiamo resuscitato la città»

Brugherio è tua! è la prima lista a presentare i candidati al consiglio comunale, a sostegno della ricandidatura di Marco Troiano. Eccoli, «quasi al completo», affermano i referenti, nella foto qui sopra.

Si riconoscono i volti noti di Alberto Brambilla, presidente delle Farmacie Comunali, e Roberto Terenzio, presidente del Centro Olimpia. Tra le novità, le candidature di Roberto Brunetti e Sergio Maino.

«Nei cinque anni appena trascorsi – affermano, la lista – ha presidiato due assessorati chiave con Graziano Maino, assessore al Bilancio, e Mauro Bertoni, assessore ai Lavori Pubblici. Entrambi saranno ancora in squadra».

Così come i consiglieri comunali Angelo Chirico e Andreina Recalcati. «Abbiamo lavorato – afferma quest’ultima – per rimettere in moto la città su diversi fronti. Ci siamo occupati, tra le altre cose, di riaprire la piscina e di riqualificare il centro sportivo, così da garantire alla città servizi di primo livello. Abbiamo rinnovato lo statuto del Centro Olimpia e lavorato per rendere le Farmacie Comunali un’azienda sempre più efficiente».

Cinque anni fa, aggiunge Chirico, «ci siamo impegnati a resuscitare una città che il centrodestra aveva condannato al commissariamento. Sosteniamo la candidatura di Marco Troiano perchè sappiamo di aver impresso alla città la giusta direzione. Vogliamo consolidare i risultati ottenuti e raggiungere gli altri ambiziosi traguardi che abbiamo in mente».


Nella foto: Michelino Bestetti, Graziano Maino, Marco Salaris, Sergio Maino, Francesca Brunetti, Angelo Chirico, Andreina Recalcati, Sonia Salas, Roberto Brunetti, Beatrice Sambusiti, Anna Ravanelli, Michele Valenti, Gioia Clot, Antonello Gadda, Alberto Brambilla, Giancarlo Ottaviani.

Continue Reading

More in città

To Top