Connect with us

Noi Brugherio

Sabato 3 la cena della Creche, un aiuto per i bimbi palestinesi e israeliani

Comunità Pastorale

Sabato 3 la cena della Creche, un aiuto per i bimbi palestinesi e israeliani

Si terrà sabato 3 marzo alle ore 20,30 la quinta cena di beneficenza del Progetto Sorriso Creche, ONLUS che dal 2009 porta avanti progetti per raccogliere fondi a favore dell’orfanotrofio di La Crèche a Betlemme e della casa per bambini disabili Ein Karem a Gerusalemme, sul territorio palestinese e israeliano.

«Questa tradizionale cena è un’occasione molto importante per far conoscere la nostra realtà e siamo molto soddisfatti dell’affluenza che siamo riusciti a raggiungere negli ultimi anni». Spiega Giuseppe Berna, volontario dell’associazione. «Il cibo che offriremo – che include un primo, un secondo e un dolce – sarà cucinato da volontari come me, con la passione per la cucina e, soprattutto, che credono in quello che facciamo. Durante la cena, inoltre, presenteremo il nostro prossimo Campo per la raccolta delle olive in Terrasanta (nella foto, brugheresi impegnati qualche anno fa nella raccolta), che si svolgerà all’inizio del prossimo autunno. Cos’altro dire: vi aspettiamo numerosi!».

La cena, che avrà luogo nel salone Polifunzionale dell’Oratorio San Giuseppe, in via Italia 68, prevede una quota di iscrizione pari a 20 euro per gli adulti e a 10 per i bambini fino ai dodici anni. Per iscriversi è necessario rivolgersi alla segreteria parrocchiale, in piazza Roma, entro mercoledì 28 febbraio.
Chiara Castelli

Continue Reading

More in Comunità Pastorale

To Top