Loading...
You are here:  Home  >  Primo Piano  >  Current Article

Buone notizie, Mamadou è fuori pericolo

Di   /   7 dicembre 2017  /   Commenti disabilitati su Buone notizie, Mamadou è fuori pericolo

“La nostra felicità non ha altre parole… e la vittoria del derby è il nostro regalo”. È il messaggio del Cgb calcio a Mamadou, 14enne colpito da un malore lunedì 16 ottobre.

La buona notizia è che il ragazzo è fuori pericolo di vita, le sue condizioni sono molto migliorate ed è ora in recupero. E la squadra per cui aveva fatto un provino gli ha dedicato il 3-0 contro il Brugherio calcio. Per motivi di privacy non sono stati diffusi dettagli medici, ma le foto pubblicate dal Cgb non lasciano dubbi. Mamadou è in piedi, cammina, sorride.

È stato molto felice, raccontano dalla polisportiva, di ricevere la visita di compagni che l’hanno visto stare male e hanno voluto portargli la loro felicità e regalargli una maglia della squadra, anche se praticamente non lo conoscevano, dato che aveva fatto un solo provino al Cgb.

«Siamo molto contenti – afferma la presidente del Cgb, Federica Pavanello – che il ragazzo sia in recupero. In queste settimane siamo sempre stati vicino alla famiglia e lo siamo ancora. Mamadou è fuori pericolo di vita – conferma – e ciò non è scontato, viste le condizioni iniziali. Ora è in recupero, siamo felici».

    Print       Email
  • Pubblicato: 1 mese fa il 7 dicembre 2017
  • Di:
  • Ultima Modifica: dicembre 7, 2017 @ 4:16 pm
  • Categoria: Primo Piano

You might also like...

Mercoledì si farà il falò di Sant’Antonio

Read More →
Questo sito utilizza cookies per le proprie funzionalità. Navigando il sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. Maggiori informazioni | Accetta e chiudi