Loading...
You are here:  Home  >  Comunità Pastorale  >  Current Article

Domenica 29 “Nuovi orizzonti” è in mostra a San Damiano

Di   /   27 ottobre 2017  /   Commenti disabilitati su Domenica 29 “Nuovi orizzonti” è in mostra a San Damiano

di Chiara Castelli

Domenica 29 ottobre la redazione di “Nuovi Orizzonti”, notiziario della parrocchia di Sant’Albino e San Damiano, organizzerà una mostra in occasione del venticinquesimo anniversario di pubblicazione del giornale. L’esposizione avrà luogo durante la festa dell’oratorio Chiara Luce Badano, in via Adda 46 a Monza.

Il suo scopo è ripercorrere, attraverso cartelloni e pagine rappresentative, i venticinque anni di vita del mensile, dalla sua nascita con don Marcello alla successiva evoluzione in giornale parrocchiale, dagli anni di silenzio coincisi con la formazione della Comunità Pastorale fino alla sua rimessa in stampa nel 2015, in concomitanza con l’inaugurazione del nuovo oratorio.

«Con questa mostra, io e i miei colleghi non ci auguriamo solamente di far riscoprire questa realtà», spiega Alessandro Pozzi, che con Ivan Tibaldi è redattore anziano del giornale, «ma anche e soprattutto di rafforzare il senso di comunità della nostra parrocchia. Nonostante per il momento abbia ancora poche pagine, Nuovi Orizzonti resta il notiziario che parla della nostra casa».

La mostra, ad ingresso gratuito, sarà aperta la mattina di domenica 29 ottobre dalle 10 alle 12 e il pomeriggio dalle 15 alle 18.

    Print       Email

You might also like...

Chi paga, cosa fanno, quanti alberi tagliano? Le risposte a 25 domande sul Piano del centro

Read More →
Questo sito utilizza cookies per le proprie funzionalità. Navigando il sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. Maggiori informazioni | Accetta e chiudi