Connect with us

Noi Brugherio

NoiBrugherio riparte con le vostre idee

Primo Piano

NoiBrugherio riparte con le vostre idee

Cari lettori, siamo contenti di annunciarvi che oggi NoiBrugherio riparte. Può farlo grazie alla collaborazione  di diverse persone. Dei commercianti brugheresi, innanzitutto. Riconoscendo il valore di un’inserzione sul settimanale, hanno firmato contratti che consentono di tornare in stampa. E la collaborazione di chi, per NoiBrugherio, è entrato in oltre 250 negozi della città e dintorni proponendo inserzioni.

La collaborazione della redazione, che ha ripreso con entusiasmo l’attività. Molte delle firme che leggete su queste pagine sono poco più che ventenni, il giornale paga poco ma quanto basta perché sia loro riconosciuto come lavoro dall’Ordine dei giornalisti. In 15 anni, in 5 sono riusciti a ottenere il tesserino di giornalista scrivendo per NoiBrugherio.

Non si potrebbe ripartire senza la rete dei distributori, appassionati e disponibili. E senza il sostegno di gruppi e associazioni, come il Brugo e Brugherio Oltremare, che ci supportano a livello logistico. Oltre che della Comunità pastorale Epifania del Signore, che continua a credere nel progetto.

Ripartiamo con contratti pubblicitari che ci consentono di riprendere le pubblicazioni. Ma l’aiuto dei lettori serve ancora. In termini di idee, perché da gennaio rinnoveremo il giornale: nei prossimi numeri vi spiegheremo come potete fare le vostre proposte. Vi chiederemo anche un aiuto economico, perché con il supporto dei lettori NoiBrugherio possa essere fatto sempre meglio, con più forze, più cura e possa proseguire le pubblicazioni.

Cercateci, nei consueti punti di distribuzioneDa oggi NoiBrugherio torna a raccontare la nostra città.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top