Connect with us

Noi Brugherio

A piedi alla Madonna del Bosco

Comunità Pastorale

A piedi alla Madonna del Bosco

madonna del boscoLa Comunità Pastorale organizza un pellegrinaggio a piedi verso il santuario della Madonna del Bosco (Imbersago, circa 2 chilometri). Questo il programma:
ore 5.00 partenza del primo gruppo dal piazzale della Chiesa di S. Albino; ore 6.00 partenza del secondo gruppo dal piazzale della Chiesa di S. Albino; ore 12.00 arrivo previsto al Santuario, ritrovo all’inizio della scalinata e salita con recita del S. Rosario; ore 12.30 celebrazione della Messa.

Per chi lo desidera, dopo la Messa sarà possibile fermarsi a pranzo, presso un ristorante, al costo di 10 euro, previa prenotazione ai numeri sotto indicati. Coloro che volessero partecipare ma non se la sentissero di fare il percorso a piedi, possono raggiungere il Santuario in macchina. Per tutti il ritrovo è alle ore 12 all’inizio della scalinata. Per organizzare meglio il rientro di chi farà il pellegrinaggio a piedi, comunicare in anticipo la propria partecipazione e gli eventuali posti disponibili in auto per il ritorno. Per informazioni, e per comunicare la propria partecipazione, sia a piedi che in auto, e anche al pranzo: S. Paolo (Maurizio 338-2870250); S. Carlo (Renato 339-6025788); S. Albino (Claudio 339-6988557); S. Bartolomeo (Giuseppe 338-2078348). Nei prossimi giorni in ogni parrocchia, presso l’altare della Madonna, sarà posta una cassetta che raccoglierà le intenzioni di preghiera di chi non potesse partecipare, da affidare ai pellegrini.

Continue Reading

More in Comunità Pastorale

To Top