Contattaci

Noi Brugherio

I Diavoli battono la capolista, la Sanda vince in rimonta

Sport

I Diavoli battono la capolista, la Sanda vince in rimonta

Agguantare il treno playoff, a due giornate dalla fine e a quattro punti di distacco, sembra ormai difficile, ma i Diavoli Rosa hanno deciso di onorare fino alla fine la prima stagione in serie B. I rosanero si confermano così protagonisti, battendo in rimonta la capolista Pallavolo Saronno, reduce da ben ventidue vittorie consecutive. Capitan Mandis e compagni dopo un primo set sottotono si rimettono in carreggiata, pareggiando i conti e conquistando alla fine i tre punti con un bel 3-1 (19-25, 25-17, 25-22, 25-22). Si conferma così la legge del PalaKennedy: in casa i rosanero hanno conquistato solamente vittorie.

La Sanda Volley vince una partita al cardiopalma, rischiando di buttare via i primi due set vinti, e a due turni dalla fine rimane in una posizione relativamente tranquilla che vorrebbe dire salvezza. Le padrone di casa hanno comunque da recriminare, perché dopo aver vinto i primi due set si fanno rimontare da Serteco Genova, squadra diretta concorrente per la salvezza. Alla fine arriva la vittoria per 3-2 (25-17, 25-23, 23-25, 18-25, 15-13) e la Sanda rimane padrona del proprio destino: la salvezza matematica potrebbe arrivare nella prossima giornata.

Prossimi impegni, 29/4/2017 ore 16: Argentia Gorgonzola – Diavoli Rosa, ore 21: Abo Offanengo – Sanda; 30/4/2017 ore 20: Velate – Cgb.

Continua a leggere

Di più Sport

To Top