Loading...
You are here:  Home  >  Associazioni  >  Current Article

“Bomboniere solidali” per sostenere la Croce Rossa

Di   /   25 aprile 2017  /   Commenti disabilitati su “Bomboniere solidali” per sostenere la Croce Rossa

bomboniere croce rossaLa Croce Rossa di Brugherio ha inaugurato una nuova iniziativa: le “bomboniere solidali”. Si tratta di bomboniere firmate Cri e realizzate, su ordinazione, dai volontari che supportano con grande generosità le attività del Comitato cittadino.
Un sacchetto di cotone, una cornice sono solo alcuni esempi ma sarà possibile scegliere tra diversi modelli e colori tutti personalizzabili.

Bomboniere realizzate a mano
La gamma delle bomboniere, realizzate a mano dai volontari del Comitato CRI di Brugherio, è vasta e vanta ben quattro proposte diverse, tutte ideate con cura:
il tradizionale sacchetto di cotone, il divertente cofanetto trasparente, il raffinato vasetto di vetro e l’originale scatolina cornice, disponibili in diversi colori (bianco, rosso, rosa, azzurro e blu).
Ad ogni tipo di bomboniera sono abbinabili i confetti, 100% qualità italiana, inclusi nel prezzo, che va da 3,50 euro e 4,50 euro l’una.

Il ricavato verrà utilizzato esclusivamente per le attività del Comitato
Il 100% del ricavato servirà per sostenere le numerose attività del Comitato, per questo, per certificare questo grande gesto, ciascuna bomboniera conterrà un piccolo bigliettino di ringraziamento.

È possibile consultare il catalogo
Il catalogo è consultabile sul sito www.cribrugherio.org, cliccando sul banner in alto a destra “Bomboniere Solidali”.

Per informazioni sul progetto e sulle bomboniere: inviare una mail a comunicazione@cribrugherio.org o contattare la responsabile, Michela, al numero 334.6962795.

    Print       Email

You might also like...

Chi può ospitare un bimbo bielorusso? Martedì l’incontro di Kupalinka

Read More →
Questo sito utilizza cookies per le proprie funzionalità. Navigando il sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. Maggiori informazioni | Accetta e chiudi