Connect with us

Noi Brugherio

“Bomboniere solidali” per sostenere la Croce Rossa

Associazioni

“Bomboniere solidali” per sostenere la Croce Rossa

bomboniere croce rossaLa Croce Rossa di Brugherio ha inaugurato una nuova iniziativa: le “bomboniere solidali”. Si tratta di bomboniere firmate Cri e realizzate, su ordinazione, dai volontari che supportano con grande generosità le attività del Comitato cittadino.
Un sacchetto di cotone, una cornice sono solo alcuni esempi ma sarà possibile scegliere tra diversi modelli e colori tutti personalizzabili.

Bomboniere realizzate a mano
La gamma delle bomboniere, realizzate a mano dai volontari del Comitato CRI di Brugherio, è vasta e vanta ben quattro proposte diverse, tutte ideate con cura:
il tradizionale sacchetto di cotone, il divertente cofanetto trasparente, il raffinato vasetto di vetro e l’originale scatolina cornice, disponibili in diversi colori (bianco, rosso, rosa, azzurro e blu).
Ad ogni tipo di bomboniera sono abbinabili i confetti, 100% qualità italiana, inclusi nel prezzo, che va da 3,50 euro e 4,50 euro l’una.

Il ricavato verrà utilizzato esclusivamente per le attività del Comitato
Il 100% del ricavato servirà per sostenere le numerose attività del Comitato, per questo, per certificare questo grande gesto, ciascuna bomboniera conterrà un piccolo bigliettino di ringraziamento.

È possibile consultare il catalogo
Il catalogo è consultabile sul sito www.cribrugherio.org, cliccando sul banner in alto a destra “Bomboniere Solidali”.

Per informazioni sul progetto e sulle bomboniere: inviare una mail a comunicazione@cribrugherio.org o contattare la responsabile, Michela, al numero 334.6962795.

Continue Reading

More in Associazioni

To Top