Contattaci

Noi Brugherio

Il Comune organizza una vacanza a Bellaria per i residenti e non nel mese di giugno

Comune

Il Comune organizza una vacanza a Bellaria per i residenti e non nel mese di giugno

bellariaBellaria, Dea Greca della salute, è anche il nome di questo borgo antico, un tempo di pescatori, oggi graziosa località turistica dove il mare, lo sport e i divertimenti costituiscono una grande attrattiva. La splendida spiaggia è dotata di efficienti attrezzature. L’isola dei Platani è divenuta la zona privilegiata del passeggio anche serale e dello shopping tra eleganti negozi e attrattive di ogni genere.

L’hotel
L’hotel Jolanda è stato ristrutturato nel 2014 ed ora offre la possibilità di una splendida vacanza all’insegna del confort.
Cordialità, simpatia e professionalità sono le caratteristiche dei titolari per farvi vivere al meglio le vostre vacanze. Situato in zona tranquilla a 30m dal mare e solo 150m dall‘isola pedonale.
Dispone di ampia palestra con attrezzature professionali, per chi anche in vacanza vuole rimanere in forma. Ascensore nuovissimo a norma per disabili. Ampia terrazza panoramica.
Camere rinnovate con servizi privati finestrati, box doccia in quasi tutte le camere, tv a schermo piatto, telefono, aria condizionata compresa nel prezzo e balcone nella maggior parte, ampia sala da pranzo climatizzata, sala bar e soggiorno, saletta tv sat, portineria giorno e notte.
Il servizio cucina è particolarmente curato e alterna piatti tipici regionali, internazionali e a base di pesce e carne.
Menù con possibilità di doppia scelta con buffet di verdure a pranzo e a cena. La colazione a buffet è ricca e varia dal dolce al salato.

Periodo
Periodo: dal 27/05 al 10/06/2017
Quota: 460 euro per i residenti a Brugherio
Quota: 510 euro per i non esidenti
15 giorni/14 notti
Per informazioni o comunicare adesione chiamare Associazione Mutàr Centro Anziani “Liaison”, 387.687532

La quota di partecipazione comprende:
trasporto andata e ritorno da Brugherio a Bellaria; drink di benvenuto offerto in hotel;
sistemazione in camere doppie con servizi privati; trattamento di pensione completa con ¼ di vino e ½ minerale ai pasti; scelta fra due menu + variazione dietetica e buffet di verdure ai pranzi principali; festa di arrivederci in hotel; serate danzanti facoltative al costo presso le Balere della zona, in accordo con l’hostess dell’Agenzia in loco escursione di mezza giornata a San Marino (Iva e servizi); assistenza medica in collaborazione con ASL locale; assicurazione RCT ed infortuni senza limiti di età; assicurazione rientro in ambulanza dietro prescrizione medica. In caso di rinuncia al soggiorno per comprovati motivi di salute, rimborso della somma versata. Assistenza con hostess in visita ai clienti durante il soggiorno. Omaggio di una simpatica maglietta “d’amare” ad ogni partecipante; accompagnatore Mutàr per tutto il periodo.
Supplemento singola: 140 euro.

Continua a leggere

Di più Comune

To Top