Loading...
You are here:  Home  >  Comune  >  Current Article

Piano del centro, commercianti favorevoli. Maino: «Attendiamo di capire le conseguenze sulla viabilità»

Di   /   15 aprile 2017  /   Commenti disabilitati su Piano del centro, commercianti favorevoli. Maino: «Attendiamo di capire le conseguenze sulla viabilità»

michela maino«La prima impressione sul Piano del centro è favorevole… non posso dire che non sia bello!». È il commento di Michela Maino, presidente dei commercianti brugheresi. Positiva, ma con cautela: «Stiamo cercando di valutare con attenzione: la cosa che ci preme di più sono le tematiche relative a parcheggi, viabilità e quanto concerne». In particolare, aggiunge, «vorremmo capire cosa comporteranno la chiusura della strettoia del campanile e l’inversione del senso di marcia in via Tre Re. Con l’amministrazione il dialogo è aperto e avremo la possibilità di incontrarci per tutte le osservazioni del caso». La presidente confessa di «essere arrivata alla riunione di presentazione del progetto con diverse preoccupazioni. Ma poi mi sono tranquillizzata perché c’è stata disponibilità e apertura al dialogo». Punto fondamentale, tiene a ribadire la presidente Maino, è il fatto che l’avvio dei lavori non comporterà una chiusura completa del centro città con disagi a negozianti e cittadini.

    Print       Email

You might also like...

Finalmente l’asfalto in via Luzi, che chiude all passaggio delle auto

Read More →
Questo sito utilizza cookies per le proprie funzionalità. Navigando il sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. Maggiori informazioni | Accetta e chiudi