Loading...
You are here:  Home  >  Sport  >  Current Article

Pallavolo, la Leonardo trionfa al torneo delle scuole

Di   /   14 aprile 2017  /   Commenti disabilitati su Pallavolo, la Leonardo trionfa al torneo delle scuole

È la Leonardo da Vinci ad assicurarsi l’annuale torneo misto di pallavolo tra le scuole medie della città. La quindicesima edizione è andata in scena venerdì 7 aprile nella palestra della scuola Kennedy: a vincere, battendo proprio la Kennedy e la De Filippo, sono stati i ragazzi e le ragazze della scuola di via San Giovanni Bosco. A partecipare al torneo misto studenti e studentesse di terza media selezionati dai docenti di educazione fisica dei tre istituti: ad aggiungere un pizzico di sana competizione alla manifestazione, i tre professori-allenatori Giampaolo Palumbo, Mario Motta e Daniele Morato, rispettivamente della Leonardo, Kennedy e De Filippo, tutti quanti coach di volley.

La Leo, che si aggiudica così il primo premio in materiale sportivo, dopo aver sconfitto 2 set a 0 la De Filippo nel match di apertura ha battuto la Kennedy nella sfida decisiva, che si consola con il secondo posto. Soddisfatto la staff del Centro Olimpia, che ha organizzato il torneo con la collaborazione delle tre scuole. Protagonisti anche i Diavoli Rosa, con Massimo Piazza, Mattia Raffa e Yuri Romanò, giocatori della prima squadra, ed ex studenti, che hanno arbitrato le sfide. Dopo quindici edizioni, l’albo d’oro vede la Kennedy al primo posto con otto trofei seguita dalla Leonardo a quota sette.

    Print       Email

You might also like...

diavoli-rosa-2016-17

I Diavoli battono la capolista, la Sanda vince in rimonta

Read More →
Questo sito utilizza cookies per le proprie funzionalità. Navigando il sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. Maggiori informazioni | Accetta e chiudi