Loading...
You are here:  Home  >  Associazioni  >  Current Article

La pioggia non ferma le associazioni di volontariato in festa

Di   /   7 aprile 2017  /   Commenti disabilitati su La pioggia non ferma le associazioni di volontariato in festa

Domenica scorsa giornata di festa per tutte le associazioni di volontariato sociale della città. «Un programma intenso disturbato al mattino da una pioggia leggera che ha tenuto lontano i cittadini dalla festa – spiega Gian Luigi Romanoni del Gruppo Alpini Brugherio –. La “Camminata solidale” prevista per 300 persone, ha visto la sola partecipazione dei volontari e delle autorità cittadine, con il sindaco in testa. Al ritorno in piazza abbiamo trovato la città risvegliata con i cittadini che giravano tra i diversi gazebi. Durante la Santa messa, don Vittorino ha voluto ringraziare tutte le associazioni per l’impegno e le attività che svolgono nel sociale».

 

Raccolta fondi per le popolazioni colpite dal sisma
Gli organizzatori della manifestazione fanno sapere che «le offerte raccolte dalle varie associazioni e dalle loro attività sono state destinate alla popolazione del Centro Italia colpita dal sisma e in particolare ad un intervento scelto dall’Associazione Nazionale Alpini – Protezione Civile A.N.A. La somma raccolta, grazie anche alla generosità dei brugheresi, che hanno partecipato alle iniziative proposte, è stata di 568 euro».

 

    Print       Email

You might also like...

Chi paga, cosa fanno, quanti alberi tagliano? Le risposte a 25 domande sul Piano del centro

Read More →
Questo sito utilizza cookies per le proprie funzionalità. Navigando il sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. Maggiori informazioni | Accetta e chiudi