Connect with us

Noi Brugherio

Brugherio Calcio, pareggio in rimonta. Cgb e Sasd, ko pesanti

Sport

Brugherio Calcio, pareggio in rimonta. Cgb e Sasd, ko pesanti

Il Brugherio Calcio, fresco del cambio in panchina con Lamantia che ha preso il posto di Del Popolo, strappa il secondo pareggio consecutivo per 3-3. Il punto guadagnato dai brugheresi in casa del Mapello Bonate arriva al termine di un match al cardiopalma: il gol del pari verdeblu arriva infatti a tempo scaduto. Sei gol nel secondo tempo, con i padroni di casa che si portano prima sul 2-0; Campisi accorcia le distanze, ma il gol del 3-1 sembra essere il preludio alla sconfitta. Sembra, perché quando ormai il match va verso la conclusione il Brugherio getta il cuore oltre l’ostacolo e rimonta con le reti di Campisi e Beretta.

Niente da fare per il Cgb, che ora più che mai deve sperare in un miracolo per agguantare la salvezza in Prima Categoria. Gialloblu sconfitti 2-1 dal Fornovo, che segna una rete per tempo; in mezzo il gol di Risoli che purtroppo non serve ad evitare il ventesimo ko stagionale.

La Juvenilia beffa il Sasd con un rigore. La sconfitta per 1-0 mantiene comunque i biancoverdi ancora al penultimo posto, che significherebbe giocarsi la salvezza nei playout di fine stagione. In casa Sasd c’è comunque del rammarico, con il rigore sbagliato da Ben Dhafer a tre minuti dalla fine.

Tra le juniores, il Brugherio Calcio esce vincente dal match contro il Muggiò fanalino di coda, vincendo 3-2; il Sasd consolida il primato battendo 3-0 la Speranza Agrate, il Cgb batte 3-1 la Cosov.

Prossimi impegni, 9/4/2017 ore 15.30: Brugherio – Rivoltana; Cgb – Sporting Valentino Mazzola; Sasd – Besana Fortitudo.

Continue Reading

More in Sport

To Top