Connect with us

Noi Brugherio

Cgb e Sasd, vittorie per sperare. Il Brugherio torna a far punti

Sport

Cgb e Sasd, vittorie per sperare. Il Brugherio torna a far punti

calcio

Pareggio beffa per il Brugherio Calcio, che dopo due sconfitte di fila sfiora la vittoria ma è costretto ad accontentarsi di un punto contro l’ACD Brianza. I verdeblu hanno voglia di tornare a far punti, ma sono gli ospiti a passare in vantaggio per primi. Il Brugherio non si abbatte e pareggia con Campisi. L’altalena prosegue nel secondo tempo con gli ospiti che si riportano in vantaggio, ma i padroni di casa prima pareggiano e poi si portano sul 3-2 con la doppietta di Beretta. La vittoria è a un passo, ma al 92′ l’ACD Brianza si guadagna un rigore e chiude sul 3-3.

Il Cgb vince in rimonta e si allontana dall’ultimo posto, riaccendendo così le speranze di salvezza, che rimane comunque molto difficile da raggiungere. Il primo tempo della sfida contro il Calvenzano è equilibrato e si conclude a reti inviolate. Nel secondo tempo i bergamaschi passano in vantaggio su punizione, ma il Cgb rimane in piedi e pareggia subito con Facchinetti su rigore. Quando il pari sembra cosa fatta, Imperatori si guadagna il secondo rigore ed è sempre Facchinetti, che poi sarà espulso, a insaccare e regalare i tre punti.

Vittoria densa di emozioni anche per il Sasd, che batte 4-3 il Bovisio Masciago e ottiene così tre punti importanti in chiave playout. A firmare i gol per i biancoverdi Pace, autore di una doppietta, Zacchetti e Andreoni, che segna la rete decisiva a sette minuti dal fischio finale.

Nel campionato juniores, il Brugherio Calcio viene battuto 3-1 dalla Dominante.

Nel calcio a 5, il Cgb chiude la regular season battendo 4-1 il Cometa. Ora la parola ai playout per la salvezza, contro la Selecao Libertas: dopo l’andata di mercoledì 29 marzo, sarà decisivo il ritorno in casa del 7 aprile.

Prossimi impegni, 2/4/2017 ore 15.30: MapelloBonate – Brugherio; Fornovo – Cgb; Juvenilia – Sasd.

Continue Reading

More in Sport

To Top