Loading...
You are here:  Home  >  Politica  >  Current Article

Nasce già il comitato pro-Renzi per le primarie del Pd

Di   /   19 marzo 2017  /   Commenti disabilitati su Nasce già il comitato pro-Renzi per le primarie del Pd

comitato renzi primarie pd

In vista delle elezioni primarie del Pd, che vedono candidati alla segreteria del partito Matteo Renzi, Andrea Orlando e Michele Emiliano, si è costituito a Brugherio il comitato per Renzi. Melina Martello, a capo del comitato, spiega che a loro avviso, l’ex capo del governo «è in grado di ridare continuità al Pd e di renderlo un partito democratico moderno nel quale le differenze non sono di intralcio ma costituiscono una possibilità di crescita». Degli interventi di Renzi al Lingotto condividono «un’idea di Europa che solo diventando più forte e coesa può rappresentare le varie nazionalità e dare attenzione ai problemi economici dei singoli stati membri». Il comitato «si riconosce pienamente nelle politiche e nelle riforme che Renzi, spesso con difficoltà, ha fatto approvare in questi anni. Ha infatti dimostrato attenzione alle tematiche sociali e alla diversità».

Gruppo eterogeneo
Il comitato «è molto eterogeneo, sia per esperienze che per idee, non è un gruppo monolitico -conclude Melina Martello – ma i suoi membri condividono il progetto di cambiamento che Renzi ha promosso durante il suo governo». Per avere informazioni riguardo le iniziative promosse dal comitato, contattare Melina Martello: 3395088096 – melinamartello@gmail.com.

    Print       Email

You might also like...

Chiudiamo, ma non ci arrendiamo. Promessa: faremo di tutto per tornare

Read More →
Questo sito utilizza cookies per le proprie funzionalità. Navigando il sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. Maggiori informazioni | Accetta e chiudi