Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, inciampa il Brugherio. Cgb nel tunnel, il Sasd vede la luce

Primo Piano

Calcio, inciampa il Brugherio. Cgb nel tunnel, il Sasd vede la luce

Un ko che non ci voleva per il Brugherio Calcio, che si allontana dalla zona playoff. Il match casalingo contro la CasateseRogoredo lo vincono gli ospiti per 2-4, bravi ad approfittare delle tante assenze nella squadra allenata da Del Popolo. Nonostante l’emergenza però, sono i brugheresi a passare in vantaggio con Montalbano al 3′; nel giro di cinque minuti gli ospiti ribaltano la partita e si portano sull’1-3. Nella ripresa Fumarolo accorcia le distanze ma nel finale gli avversari rimettono in sicurezza il punteggio.

Vede sempre più vicino lo spettro retrocessione il Cgb, che perde il delicato scontro diretto contro l’Inzago. Risultato di misura in favore degli ospiti, che vincono 0-1 e mettono probabilmente la parola fine a ogni discorso salvezza. La zona playout sembra troppo distante.

Il Sasd mette a segno un importante colpo e per la prima volta da lungo tempo abbandona l’ultimo posto in classifica, conquistando momentaneamente un posto negli spareggi salvezza. Ai sandamianesi bastano solamente i primi 20 minuti del primo tempo per conquistare i tre punti: doppietta di Jaku e gol di Pace per il 3-0 finale.

Vittoria di misura, 0-1, per la juniores del Brugherio a Paderno Dugnano; vince 5-2 il Sasd contro il Football Club Cernusco, perde 1-0 il Cgb contro l’Inzago.

Nel calcio a 5 crolla in casa il Cgb, battuto 2-8 dal San Fermo.

Prossimi impegni, 19/03/2017 ore 14.30: Cisanese – Brugherio Calcio; Fara Olivana – Cgb; Cesano Maderno – Sasd.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top