Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, ancora speranze per il Sasd. Pareggia il Brugherio, ko il Cgb

Primo Piano

Calcio, ancora speranze per il Sasd. Pareggia il Brugherio, ko il Cgb

Si allontana dalla zona playoff il Brugherio Calcio, ma il punto conquistato nel match casalingo contro il Sondrio è comunque positivo per come si erano messe le cose. I verdeblu si presentavano all’incontro con assenze pesanti, ma nonostante le difficoltà sono loro a passare in vantaggio al 36′ del primo tempo con il gol di Zorloni; il pareggio del Sondrio non tarda però ad arrivare, e nel secondo tempo gli ospiti trovano la rete del vantaggio. Sembra destinato alla sconfitta il Brugherio, ma a cinque minuti dalla fine Beretta firma il gol del 2-2 finale che lascia indietro in classifica gli avversari.

Il Cgb non riesce a dare continuità alla vittoria contro lo Sporting Leb e viene battuto 4-3 dalla Calcense: la salvezza è ormai sempre più un miraggio per i ragazzi allenati da mister Privitera. Gialloblu sempre costretti a inseguire nello scontro contro la quarta in classifica, e nemmeno la tripletta di Rosci serve per evitare l’ennesima sconfitta.

Vittoria a sorpresa per il Sasd, che batte il Varedo 1-2 e si avvicina così al penultimo posto. I biancoverdi fanno tutto nel primo tempo, con le reti di Jaku e Ben Dhafer per il doppio vantaggio. Nella ripresa il Varedo accorcia le distanze ma il Sasd tiene il risultato e trova tre punti che riaccendono le speranze salvezza. Il Sasd femminile chiude il campionato Csi A1 al secondo posto, battendo 0-4 lo Spazio Calcio.

Tra le juniores, il Brugherio vince 3-4 sul campo del Molinello, il Sasd batte 2-1 l’Mgm e il Cgb perde 0-3 col Vedano.

Nel calcio a 5 il Cgb ottiene un’importante vittoria in chiave salvezza contro il Giardino Danzante: 4-2 grazie alle reti di Colombo, Carboni, Zingales e Nolgo.

Prossimi impegni, 12/03/2017 ore 14.30: Brugherio – CasateseRogoredo; Cgb – Inzago; Sasd – Don Bosco.

 

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top