Contattaci

Noi Brugherio

Allievi Regionali, il Cgb in rimonta si aggiudica il derby brugherese

Sport

Allievi Regionali, il Cgb in rimonta si aggiudica il derby brugherese

cgb allievi regionali 2000

I derby regalano sempre grandi emozioni, è risaputo. Riescono a regalarle anche se si tratta della categoria Allievi Regionali e a giocarsi i tre punti sono i giovani calciatori, classe 2000, del Brugherio Calcio e del Cgb. Tribune piene e grande atmosfera quindi domenica pomeriggio al campo del Brugherio dove a spuntarla però sono stati gli ospiti del Cgb che si impongono per 2-4.

I padroni di casa vanno avanti subito 2-0, ma sprecano troppo e non chiudono il match. I ragazzi del Cgb invece non mollano e, accade tutto negli ultimi 20 minuti del match, ribaltano il risultato segnando le quattro reti decisive. «Sono molto contento della reazione dei miei ragazzi – dichiara il mister gialloblù, Gianmarco Maroni –, hanno dimostrato di essere un gruppo molto compatto, coeso e che non molla. Un allenatore lavora molto anche su questi aspetti».

Un po’ di amaro in bocca invece per l’allenatore del Brugherio, Giuseppe Ferraro, che dichiara: «Sicuramente è stata una bella partita. La rivalità c’era ed è stato un derby combattuto, ma molto sportivo. Da sottolineare la grandissima forza di volontà degli avversari, a cui faccio i  miei complimenti».

Continua a leggere

Di più Sport

To Top