Connect with us

Noi Brugherio

Alla riunione di Rifondazione Comunista si parla di lavoro e neofascismo

Politica

Alla riunione di Rifondazione Comunista si parla di lavoro e neofascismo

rifondazione comunistaSi parlerà anche della città di Brugherio nell’incontro, a cui tutti possono partecpare, del Partito di Rifondazione Comunista. Il partito, dice il segretario Franco Rigamonti, ha sostenuto le ragioni del No al referendum e aveva fatto campagna per fermare le licenze di trivellazione in prossimità delle coste, esprimendosi anche contro la riforma della “buona scuola”.

L’assemblea, si terrà sabato 25 febbraio, dalle 14,30, nella Sala Berlinguer presso la Casa del Popolo. Nel corso dell’assemblea verrà discussa la “situazione generale dell’Italia” e saranno al centro del confronto i “pericoli della guerra”, il “dramma della disoccupazione giovanile” e il “crescere dei movimenti neofascisti”.

Non passeranno in secondo piano le “vicende che riguardano localmente l’occupazione” e la “salvaguardia del territorio”, precisa il segretario Rigamonti. In particolare, si discuterà della Candy, “il cui futuro resta incerto”, e del progetto di ampliamento del Carosello, “che purtroppo le due amministrazioni di Cernusco e Carugate favoriscono”.

Continue Reading

More in Politica

To Top