Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, il Brugherio torna subito alla vittoria. Cgb e Sasd, è sempre più dura

Primo Piano

Calcio, il Brugherio torna subito alla vittoria. Cgb e Sasd, è sempre più dura

Dopo una sconfitta il Brugherio Calcio torna subito a macinare punti e sale al quinto posto, ultimo piazzamento utile per la qualificazione ai playoff promozione. La vittoria per 2-1 contro il Caprino, alla vigilia davanti ai brugheresi, vale quindi doppio. Partita subito accesa in avvio, con il Brugherio che colpisce un palo mentre il Caprino ne colpisce addirittura due. Tra il 34′ e il 36′ i padroni di casa mettono dentro l’uno-due decisivio: Liprino prima e Beretta subito dopo portano in vantaggio i verdeblu. Nella ripresa il Brugherio rimane in 10 uomini, e il Caprino accorcia le distanze. Il fortino brugherese regge e arrivano i tre punti.

Non porta i risultati sperati, per il momento, il cambio in panchina per il Cgb. Tommaso Privitera prende il posto di Angellotti, per provare a salvare un Cgb sempre più ultimo. In casa del Badalasco finisce 2-0, entrambe le reti arrivano nella ripresa.

Situazione difficile anche in casa Sasd, dove arriva la sedicesima sconfitta in campionato. La Cogliatese, squadra in lotta per non retrocedere come i sandamianesi, vince per 2-0 e complica così i piani salvezza della squadra del presidente Assi. Rallenta la sua corsa, e perde la vetta, il Sasd femminile: 1-1 contro S.Marco OSF Cinisello.

Tra le juniores Brugherio vince 2-4 in casa della Concorezzese, goleada del Sasd che segna 7 reti alla Sovicese, battuto 1-2 il Cgb dall’Mgm.

Nel calcio a 5 il Cgb se la gioca fino all’ultimo con la capolista Derviese, ma alla fine è costretto a soccombere. Dopo il momentaneo vantaggio brugherese per 2-1, gli ospiti fanno valere la loro forza e chiudono sul 4-6.

Prossimi impegni, 26/02/2017 ore 14.30: Albino Gandino – Brugherio; Cgb – Sporting Leb; Sasd – Città di Monza.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top