Connect with us

Noi Brugherio

Ko Brugherio Calcio, Cgb e Sasd

Primo Piano

Ko Brugherio Calcio, Cgb e Sasd

Turno calcistico negativo per le brugheresi, che nel weekend rimediano tre sconfitte.

Il Brugherio Calcio subisce quattro reti dal Villa D’Almé e si allontana dalla zona playoff, anche se il risultato negativo non ridimensiona la stagione di una squadra partita per salvarsi e che ora lotta per zone nobili della classifica. Dopo un primo tempo a reti inviolate, i padroni di casa passano in vantaggio a inizio ripresa. Il Brugherio reagisce subito e pareggia con Montalbano, ma non basta: il Villa d’Alme ritorna in vantaggio e nell’ultimo quarto d’ora fissa il risultato finale sul 4-1.

Ennesima sconfitta per il Cgb, che ormai vede sempre più lontana la zona salvezza. Dopo il ko contro la diretta concorrente Cologno della scorsa settimana, la sconfitta questa volta arriva per mano del Carugate. Un gol per tempo per i carugatesi, che battono 0-2 i ragazzi di Daniele Angellotti, ultimi a tre punti dallo Sporting Leb.

Fallisce una grande occasione il Sasd, che con una vittoria contro il Sgb Ceredo avrebbe abbandonato l’ultimo posto in classifica e probabilmente riaperto il discorso salvezza. E fino a metà ripresa i tre punti erano vicini, grazie alla doppietta di Pace in apertura di secondo tempo. Gli avversari però non hanno mollato fino alla fine, e dopo il pareggio riescono addirittura a trovare il gol della vittoria per 2-3 con un rigore all’86esimo minuto. Tredicesima vittoria per le ragazze del Sasd, sempre più capoliste: 0-4 in casa dell’Oratorio Bornago.

Nel campionato regionale di juniores, il Brugherio batte il Desio 4-1; nel provinciale il Sasd batte 0-6 la Buraghese e il Cgb perde 3-2 contro la Fonas.

Nel calcio a 5 sempre più in difficoltà il Cgb, battuto 6-3 dall’Olympic Morbegno.

Prossimi impegni, 19/02/2017 ore 14.30: Brugherio – Caprino; Badalasco – Cgb; Cogliatese – Sasd.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top