Connect with us

Noi Brugherio

Arrestato spacciatore colto sul fatto a San Damiano

Cronaca

Arrestato spacciatore colto sul fatto a San Damiano

Immagine di archivio dei Carabinieri di Brugherio. Foto di Raffaele Centonze.

Immagine di archivio dei Carabinieri di Brugherio. Foto di Raffaele Centonze.

Domiciliato a Monza, formalmente residente al Sud Italia, 36 anni, è stato arrestato dai Carabinieri brugheresi mentre cedeva una bustina di cocaina a San Damiano.
Lo riporta l’edizione di sabato del settimanale il Cittadino, secondo il quale l’azione dei Carabinieri si sarebbe svolta in viale Sant’Anna.

L’uomo sembra frequentasse spesso Brugherio, dove ha diverse conoscenze. E a quanto pare non era passato inosservato alle Forze dell’ordine, che ne hanno controllato le azioni. Mercoledì della settimana scorsa, riporta la stampa locale, gli uomini della stazione di via Dante l’avrebbero seguito appostandosi e vedendo la compravendita di droga, che a quanto pare vedeva come acquirente un quarantunenne brugherese. L’arresto è stato seguito da una perquisizione nell’appartamento, nel quale non sono state trovate altre sostanze proibite. Il compratore avrebbe anche ammesso di aver acquistato già 10 volte della droga da quel pusher, ricevendola direttamente a casa.

Il brugherese è stato segnalato alla Prefettura come assuntore, mentre lo spacciatore, riporta il Cittadino, è stato processato con rito direttissimo giovedì mattina e condannato a 4 mesi di reclusione. Pena poi sospesa. È di nuovo libero, ma difficilmente lo si rivedrà presto a Brugherio, sapendo che è noto ai Carabinieri.

Continue Reading

More in Cronaca

To Top