Connect with us

Noi Brugherio

Aperte le iscrizioni per la sfilata dei carri

Comune

Aperte le iscrizioni per la sfilata dei carri

oratour carnevale 2017 brugherioOrganizzato dalla Comunità Pastorale Epifania del Signore con il patrocinio del Comune di Brugherio, la 38esima edizione della sfilata di carnevale 2017 è ormai alle porte!
“ORATour” è il tema proposto per il carnevale 2017 che vedrà scendere tra le strade di Brugherio carri e costumi ispirati al tema dei viaggi in tutte le sue sfaccettature, dai viaggi last minute e low cost alle mete da sogno, fino ai classici weekend “toccata e fuga”.

Si inizia alle 14:15
I festeggiamenti cominceranno Domenica 26 Febbraio a partire dalle ore 14:15, quando i cortei ed i carri si ritroveranno in piazza Roma.
Da qui la sfilata prenderà il via alle ore 14:45 per terminare intorno alle 16:30 al Centro Sportivo Paolo VI, dove ci sarà un momento di festa organizzato dal gruppo adolescenti della Comunità Pastorale contestualmente all’estrazione della sottoscrizione a premi abbinata al carnevale.
In caso di maltempo la manifestazione si terrà presso il Centro Sportivo Paolo VI dove grandi e piccini, tutti vestiti in maschera, sono invitati dalle ore 15.30 per un moneto di festa insieme con balli, frittelli e tanto divertimento.

Dare una mano per carri e costumi
Chi volesse collaborare alla realizzazione dei carri o dei costumi può contattare il responsabile Diego Ratti al 349-4026346.

Continue Reading

More in Comune

To Top