Contattaci

Noi Brugherio

Al parco di Monza per la Santa Messa con Papa Francesco

Comunità Pastorale

Al parco di Monza per la Santa Messa con Papa Francesco

papa milano 2017Sabato 25 marzo, Papa Francesco visiterà Milano e la diocesi. Il cuore della giornata sarà la Messa, celebrata alle ore 15 al parco di Monza, in un ampio prato tra l’autodromo e la Villa Reale, accanto a villa Mirabello. Partecipare alla Messa è facile e gratuito, ma per motivi organizzativi (e di sicurezza), la Diocesi ha allestito un sistema di iscrizioni che passa attraverso le parrocchie. Chi vuole essere presente deve segnalare il proprio nome presso le segreterie parrocchiali, che in seguito riceveranno dall’organizzazione i dettagli tecnici necessari, trasmettendoli poi ai fedeli iscritti alla messa.

Tutto su un sito internet
Per l’occasione è stato aperto il sito internet www.papamilano2017.it, che contiene tutte le informazioni utili sulla intensissima giornata di Papa Francesco. Il Pontefice infatti incontrerà anche alcune famiglie nelle case popolari, i sacerdoti in Duomo, i carcerati a San Vittore, i ragazzi cresimati 2016 e cresimandi 2017 allo stadio di San Siro.

Nuovo sussidio
Sul sito è presente, da oggi, anche un sussidio scritto da un apposito comitato, che approfondisce i contenuti della visita di Papa Francesco a Milano.

Continua a leggere

Di più Comunità Pastorale

To Top