Connect with us

Noi Brugherio

Calcio nel segno X: pareggiano Brugherio, Cgb e Sasd

Primo Piano

Calcio nel segno X: pareggiano Brugherio, Cgb e Sasd

brugherio calcio 2017

Il Brugherio Calcio esce dalla bella sfida con il Nibionnoggiono con un punto in più in classifica, dopo aver condotto per quasi un’ora di gioco. A passare in vantaggio sono però gli ospiti dopo 10′, con una punizione dalla distanza che coglie impreparato l’estremo difensore dei verdeblu. I ragazzi di casa reagiscono, e Fumarolo sale in cattedra con una doppietta nel giro di poco meno di dieci minuti. Il risultato rimane così fino al 28′ del secondo tempo, quando il Nibionnoggiono fissa il punteggio sul 2-2.

Pareggia anche il Cgb, ottenendo un punto che in questo momento serve a poco, solamente ad accorciare a due punti la distanza dalla penultima in classifica, lo Sporting Leb. Il Pozzuolo si porta sull’1-0 a metà del primo tempo, il gol del pareggio dei gialloblu è siglato dal difensore Lorenzetti in avvio di ripresa.

Non c’è due senza tre: dopo cinque sconfitte, il Sasd ritorna a fare punti pareggiando 1-1 contro il Molinello secondo il classifica. Il quarto pareggio stagionale, grazie alla rete di Ben Dhafer, lascia comunque i biancoverdi all’ultimo posto. Torna in campo il Sasd femminile e lo fa con un successo: 2-0 all’Acli Lambrate.

La juniores regionale del Brugherio batte 0-1 il Circolo Giovanile Bresso; pioggia di gol tra i provinciali: 3-4 per il Sasd in casa Ausonia, 5-0 per il Cgb contro l’Albiatese.

Pesantissimo ko per il Cgb Calcio a 5, battuto in casa per 1-11 dal Futsal Tubo Rosso.

Prossimi impegni, 29/1/2017 ore 14.30: Verdello – Brugherio; Cgb – Segrate; Albiatese – Sasd.

BASKET
Tredicesima sconfitta in serie D per il Cgb, che rimane fermo a 4 punti. In casa di ASA Cinisello i gialloblu perdono 78-53, rimanendo sempre distanti dagli avversari.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top