Contattaci

Noi Brugherio

Cai, tre domeniche di ciaspolate guidate e corsi di sci

Sport

Cai, tre domeniche di ciaspolate guidate e corsi di sci

cai-neveLa sezione Cai di Brugherio in collaborazione con la sottosezione di San Fruttuoso, organizza un corso di sci e delle ciaspolate guidate che si terranno nei giorni e nelle località seguenti: domenica 5 febbraio presso La Thuile (Ao), domenica 12 febbraio presso Via Lattea (To) e domenica 19 febbraio presso Champoluc (Ao).

La partenza è fissata per le ore 6 del mattino dalla sede Cai di viale Brianza 66 oppure alle 6.30 dalla Scuola Media Sabin di via Iseo 18 a San Fruttuoso. Per i minori iscritti è necessaria la presenza di un adulto accompagnatore. Le gite sono aperte a tutti, non solo agli iscritti, e i costi sono così suddivisi: corso di sci, che comprende due ore di lezione con un maestro, assicurazione e bus, 130 euro per i soci e 150 euro per tutti; ciaspolate con accompagnatore Cai, assicurazione e bus, per le tre domeniche 130 euro per i soci e 150 euro per tutti; solo bus per le tre domeniche 60 euro per i soci e 65 euro per tutti; ciaspolata per una domenica 45 euro per i soci e 50 euro per tutti; solo bus per una domenica 22 euro per i soci e 24 euro per tutti. Nei costi non sono compresi l’attrezzatura personale e lo ski-pass.

Per maggiori informazioni è possibile recarsi direttamente in sede presso viale Brianza 66 a Brugherio, nelle serate di martedì e venerdì dalle ore 21 alle 23, telefonare al numero 039.878599, sempre negli stessi giorni e orari oppure scrivere una mail all’indirizzo
caibrugherio@tin.it.

Continua a leggere

Di più Sport

To Top