Contattaci

Noi Brugherio

Cgb calcio, «basta errori». Si punta alla salvezza

Sport

Cgb calcio, «basta errori». Si punta alla salvezza

cgb calcio 2017

Dopo quindici partite sono solo sette i punti conquistati dal Cgb in questa prima parte di stagione, con due sole vittorie e un pareggio. «Sicuramente siamo al di sotto delle aspettative, che erano quelle di fare un campionato più tranquillo rispetto all’anno scorso, quando ci siamo salvati ai playout – commenta il mister, Daniele Angellotti –. Come nella passata stagione possiamo aggrapparci alla salvezza; ci crediamo, ma non abbiamo più margini di errore, dobbiamo vincere contro le concorrenti dirette».

Già questa domenica, 22 gennaio, in trasferta contro il Pozzuolo Calcio ci sarà il primo dei tanti scontri diretti che vedranno impegnata la squadra brugherese. «I ragazzi stanno lavorando bene, sono amareggiato per questo infatti, perché non riusciamo in partita a raccogliere quanto di buono facciamo durante la settimana negli allenamenti», continua l’allenatore gialloblù. Anche grazie all’innesto di qualche giocatore con più esperienza la rosa sembra essersi rinforzata dopo la pausa natalizia.

«Puntiamo sicuramente alla salvezza, nonostante le difficoltà. Stiamo affrontando una categoria al limite delle nostre possibilità e i ragazzi comunque stanno rispondendo bene. Non vedo rassegnazione, ma anzi entusiasmo e voglia» conclude Stefano Testa, direttore sportivo del Cgb.

Continua a leggere

Di più Sport

To Top