Connect with us

Noi Brugherio

Grande successo per il negozio del Brugo, lo zafferano va a ruba in pochi giorni

Associazioni

Grande successo per il negozio del Brugo, lo zafferano va a ruba in pochi giorni

natale brugoGrande successo per il Temporary shop natalizio allestito dal Brugo al Centro Commerciale Kennedy.

Un’occasione di incontro con la Cooperativa e i ragazzi
Soddisfazione da parte degli organizzatori e dei ragazzi: «Anche quest’anno il Temporary shop del Brugo è stata una bella occasione di incontro resa possibile dalla sensibilità della famiglia Giambelli che mette a nostra disposizione gratuitamente lo spazio del negozio presso il Centro Kennedy – sottolineano i referenti -. Il Natale 2016 è stato ricco di novità ma anche di tradizione. La tradizione l’abbiamo mantenuta offrendo al pubblico i prodotti realizzati a mano dal Laboratorio Creattiviamoci, dal Laboratorio pittura e offrendo buonissimi prodotti alimentari confezionati e pronti da essere regalati. La preziosa presenza di famiglie e volontari, ci ha permesso ancora una volta di essere aperti tutti i giorni fino alla vigilia e a loro va il nostro ringraziamento».
Grande novità, quest’anno, è stata la vendita, presso il negozio, dello zafferano coltivato nell’orto della sede di via Oberdan. La Cooperativa ha ammesso che è «andato a ruba nel giro di pochi giorni!».
I laboratori pomeridiani con i bambini sono stati un bel momento di intrattenimento e di offerta per il territorio dove la Cooperativa, con operatori e utenti, ha incontrato bambini e genitori creando insieme strumenti musicali, opere d’arte naturali e originali decorazioni natalizie. Molte le persone che hanno collaborato per la buona riuscita dell’iniziativa alle quali, Il Brugo, vuole dire “grazie!”».

Le prossime iniziative
La Cooperativa fa sapere che i prossimi appuntamenti importanti saranno in occasione della Pasqua con le uova di cioccolato e i referenti ricordano ai cittadini: «Siamo sempre pronti a confezionare le bomboniere per le vostre ricorrenze più importanti e speciali! Vi attendiamo numerosi!».

Continue Reading

More in Associazioni

To Top