Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, il Brugherio non si ferma. Cgb e Sasd sempre più giù

Primo Piano

Calcio, il Brugherio non si ferma. Cgb e Sasd sempre più giù

Continua a collezionare punti e a rimanere in corsa per i playoff il Brugherio Calcio, che contro la Rhodense soffre ma alla fine riesce a trovare la settima vittoria in campionato. Il successo arriva per 3-2, coi verdeblu bravi a rimontare dopo essere passati in svantaggio in due occasioni, sullo 0-1 prima e sull’1-2 nel secondo tempo. Mattatore di giornata è l’attaccante Giovanni Beretta, che si porta a casa il pallone mettendo a segno una tripletta. Il gol più importante, quello che vale i tre punti, arriva al 30′ del secondo tempo, sette minuti dopo la rete del pareggio.

Pesante sconfitta per il Cgb, battuto per 5-1 dalla Concorezzese seconda in classifica. I gialloblu allenati da Angellotti rimangono in partita fino al ventesimo del secondo tempo, quando i padroni di casa firmano il gol del 3-1, che arriva dopo che il solito Rosci ha riportato in partita i suoi sul 2-1. La Concorezzese, una volta messo il risultato al sicuro, dilaga fino al 5-1 finale. Il Cgb rimane così all’ultimo posto in classifica, fermo a 6 punti, alla disperata ricerca di punti per provare a raddrizzare la stagione e cercare la salvezza.

Situazione analoga quella del Sasd, fanalino di coda a tre punti e distante nove lunghezze dalla penultima. Il ko nella giornata di domenica arriva nello scontro casalingo con la Triuggese che batte 1-3 gli uomini allenati da Gigliano. Il Sasd rimane comunque  in partita nel primo tempo: ospiti in vantaggio al decimo, pareggio biancoverde al ventesimo con Andreoni. Poco prima dell’intervallo la Triuggese si riporta in vantaggio e chiude nella ripresa.

Tra le juniores, arrivano tre pareggi: Brugherio 2-2 contro il Lissone, Sasd 1-1 contro la Cosov e Cgb 3-3 contro la Dipo.

Nel calcio a 5 sconfitta di misura per il Cgb, battuto 1-2 dall’Aurora Cerro Cantalupo.

 

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top