Connect with us

Noi Brugherio

Riaprono i campi comunali al Centro Sportivo

Primo Piano

Riaprono i campi comunali al Centro Sportivo

centro-sportivo-dalalto-italgreen

Dal mese di dicembre il Centro Sportivo comunale sarà aperto anche ai privati cittadini. È infatti possibile prenotare, per giocare partite tra amici, i campi da calcio e calcetto all’interno dell’impianto di via San Giovanni Bosco, fino ad ora utilizzabili solamente dalle società sportive. L’Amministrazione comunale in una delibera dello scorso ottobre, aveva già fissato le tariffe orarie e individuato il Gruppo Sportivo Atletica come referente e soggetto incaricato di gestire le prenotazioni e la riscossione delle quote per la stagione 2016/17, in attesa di indire un bando per la gestione futura. Da questi giorni, terminati tutti i passaggi burocratici, è possibile prenotare. Oltre ai campi del Centro Sportivo Paolo VI, gestito dal Cgb, ecco quindi un’altra opportunità di sport in città.

«Il Centro Sportivo è da sempre la nostra casa, che condividiamo con diverse società in armonia – dice Alessandro Staglianò, direttore tecnico del Gsa –. Siamo orgogliosi di questo compito che ci è stato affidato, faremo in modo che il Centro possa diventare la casa di tutti i cittadini».

I campi di via San Giovanni Bosco saranno prenotabili dalle ore 9 fino alle 23 (alle 22 l’inizio dell’ultima partita), ma la priorità sarà data alle società sportive che svolgono le attività al Centro: indicativimente saranno quindi occupati dalle 17 alle 20. Il Gsa, oltre a gestire la nuova segreteria centrale e le prenotazioni, si occuperà dell’apertura e chiusura degli spazi, e di fare da referente tra società e Comune. Sui campi del Centro sarà possibile giocare a calcio a 5, calcio a 7, calcio a 11 e pallavolo.

costi-calcetto-brugherio

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top