Contattaci

Noi Brugherio

Volley: primo ko per i Diavoli, perde anche la Sanda. Vince il Cgb basket

Primo Piano

Volley: primo ko per i Diavoli, perde anche la Sanda. Vince il Cgb basket

Arriva, e interrompe una striscia positiva fatta di sei vittorie, la prima sconfitta in campionato per i Diavoli Rosa. È amara la seconda trasferta in terra sarda per i rosanero battuti 3-0 da VBA Olimpia Sant’Antioco: 25-19, 25-20 e 25-20 i risultati dei tre set, con i brugheresi che combattono ma crollano sui punti finali. I ragazzi di Durand tornano così dalla Sardegna con zero punti e subiscono il sorpasso in testa alla classifica da parte di Pallavolo Saranno che si porta a +1.

Sconfitta interna per la Sanda Volley, che contro la capolista Conad Alsense incappa nella quarta sconfitta stagionale in B2. La squadra di Sant’Albino non è mai in partita e rimedia un secco 0-3, risultato pesante anche nei parziali: 13-25, 14-25 e 18-25.

Prossimi impegni, 3/12/2016 ore 16.30: Diavoli Rosa – Pallavolo Olbia; ore 20: Caseificio Paleni – Sanda Volley.

cgb-basket-d-2016BASKET
Grande vittoria del Cgb in serie D, che batte Osal Novate, squadra che alla vigilia era al secondo posto e reduce da sei successi consecutivi. L’impresa dei gialloblu arriva al termine di una partita combattuta e giocata punto a punto in tutti i quarti: nel finale i ragazzi di coach Muzzolon, sotto di 5 punti, riescono a rimontare e a chiudere sul 61-58, conquistando la seconda vittoria stagionale.

Prossimi impegni, 2/12/2016 ore 21.15: Bk Paderno Dugnano – Cgb

Continua a leggere

Di più Primo Piano

To Top