Contattaci

Noi Brugherio

Il Brugherio vince in rimonta, Cgb e Sasd in crisi nera

Primo Piano

Il Brugherio vince in rimonta, Cgb e Sasd in crisi nera

calcioUna vittoria in rimonta, contro la penultima in classifica, che permette ai verdeblu di rimanere in piena zona playoff. Sembrava una partita semplice quella del Brugherio Calcio, in casa della Rivoltana. Nei fatti però non è stato così, con gli uomini di Del Popolo che vincono 2-3 dopo essere stati sotto di due reti nei primi venti minuti. Subito il secondo gol il Brugherio reagisce, e dopo aver riaperto la partita con Montalbano trova subito il pareggio nel primo tempo con Serrano. Nella ripresa Fontana firma il gol decisivo che vale la sesta vittoria e il quinto posto.

L’illusione per il Cgb dura poco meno di un tempo, e contro lo Sporting Valentino Mazzola arriva l’undicesima sconfitta in tredici turni di campionato. Ad aprire le marcature per i gialloblu è il giovane Rosci al 10′, ma il vantaggio dura poco: alla mezz’ora i padroni di casa sono già davanti. Nella ripresa il Cgb non riesce a tornare in partita e lo Sporting firma il 3-1 finale. I gialloblu tornano all’ultimo posto in classifica, superati dallo Sporting Leb.

Esce sconfitto anche il Sasd, che non può fare nulla contro il Besana Fortitudo, vittorioso per 5-1. Illusorio il momentaneo pareggio dei biancoverdi a firma di Lo Moro, che dura troppo poco: a fine primo tempo gli avversari sono già sul 4-1, il quinto gol arriva a dieci minuti dalla fine. Ci pensano le ragazze a portare il sorriso in casa Sasd, con la vittoria per 2-0 contro Spazio A Calcio che vale il primo posto nella classifica del Csi Open.

Tra le juniores bella vittoria del Brugherio, che batte 4-1 il Meda; pareggia 1-1 il Sasd capolista contro il Pessano, vittoria in goleada per 8-1 del Cgb contro il Melzo.

Dopo due vittorie stop per il Cgb calcio a 5, sconfitto 4-3 dal San Fermo.

Prossimi impegni, 4/12/2016 ore 14.30: Brugherio – Rhodense; Concorezzese – Cgb; Sasd – Triuggese.

Continua a leggere

Di più Primo Piano

To Top